Pittarosso, in 6 mesi affari a più 30% Due nuovi manager

Pittarosso, gruppo padovano leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, continua a crescere. Chiuso il 2015 con un aumento delle vendite del 21% sull’anno precedente, nel...

Pittarosso, gruppo padovano leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, continua a crescere. Chiuso il 2015 con un aumento delle vendite del 21% sull’anno precedente, nel primo semestre del 2016 il gruppo registra un +30% del volume d’affari. Una crescita dei volumi che sarà accompagnata anche dallo sviluppo delle presenza territoriale del gruppo: entro la fine dell’anno, infatti, Pittarosso i prevede che la rete dei negozi raggiunga i 200 punti vendita.

Al processo di espansione del business si accompagna l’ampliamento della struttura manageriale, che si arricchisce di due figure. In particolare nel ruolo di direttore operativo è arrivato Andrea Piras mentre quello di direttore finanziario da settembre sarà ricoperto da Mario Zanini. «Siamo orgogliosi che la nostra azienda sia cresciuta al punto di riuscire ad attrarre manager di questo livello» sottolinea l’amministratore delegato del gruppo, Andrea Cipolloni. «Siamo certi che Andrea Piras e Mario Zanini contribuiranno a supportare il processo di crescita di Pittarosso e a mettere a disposizione dell’azienda le loro esperienze, capacità e conoscenze».

(r.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova