«Pochi fiocchi non possono bloccare la città»
Automobilisti infuriati, cittadini imbufaliti e delusi. Ancora una volta hanno riversato tutto il loro malcontento sul nostro sito internet www.mattinopadova.it.
Testaone:
«Annunciata da giorni la perturbazione Micalizzi dice "Usate l'auto solo se necessario". Ma siamo nel 2010 e pochi centimetri di neve non possono paralizzare una città. Non ci sto per niente non può essere una scusa. Questa situazione capita 3 o 4 volte all'anno e ci sono delle persone incompetenti e che improvvisano. Mica siamo in teatro, anche se i politici di tutti i colori ormai sono alla frutta. Basta alle prossime elezioni non vi meritate il mio voto».
Nico1801:
«Neve debole? A me sembra che ne venga giù tanta. Per quanto riguarda l'impegno del Comune per mantenere una viabilità decente, facciamoci il segno della croce».
Michele Verde:
«Non ci saranno più i soldi per pagare i mezzi spargisale, forse nemmeno per il sale. Grazie a Zanonato che ha investito in Lehman». Poi sul social network Facebook irrompe anche il sindaco Flavio Zanonato: «Nevica a Padova e tutti gli spargi sale sono in giro, qualche disagio è inevitabile perché se il sale evita il ghiaccio la neve comunque non si scioglie interamente. Bisogna quindi guidare con prudenza, sapere che la circolazione rallenta anche a causa del fatto che le due ruote non possono circolare. Come in caso di nebbia bisogna essere prudenti ed armarsi di pazienza e di buon senso».
Le vostre segnalazioni su www.mattinopadova.it
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video