podismo A CURA DI GIANNI BIASETTO

LUCIO OSAN CONFERMATO AL TIMONE DEL PIER SPORT L'assemblea dei soci del gruppo podistico Pier Sport ha eletto nei giorni scorsi il nuovo consiglio direttivo che si occuperà della gestione del gruppo...

LUCIO OSAN CONFERMATO

AL TIMONE DEL PIER SPORT

L'assemblea dei soci del gruppo podistico Pier Sport ha eletto nei giorni scorsi il nuovo consiglio direttivo che si occuperà della gestione del gruppo e di programmare attività e iniziative nel corso dell’anno. Al vertice del noto sodalizio di Tencarola è stato confermato Lucio Osan. Quattro i volti nuovi dello staff dirigenziale, che sarà presentato nel corso della festa sociale di fine stagione che è stata programmata per domenica prossima alle 12.30, al ristorante Euganeus 2000 di Montemerlo di Cervarese Santa Croce. Si tratta di Gloriana Faggian, Maurizio Zilio, Claudio Gottardo e Sergio Callegaro. Questo l'organigramma completo del Pier Sport, che ha come presidente onorario lo "storico" il titolare della Mappa, Franco Ruzza. Presidente: Lucio Osan. Vicepresidenti: Aldo Giora e Gloriana Faggian. Segretari: Giampaolo Calore e Maurizio Zilio. Cassiere: Marino Toso. Consiglieri: Claudio Gottardo, Sergio Callegaro, Giovanni Toso, Anna Maria Mascheretti, Federico Visentin e Paolo Pin. Direttore sportivo: Giuseppe Monetti. Revisori dei conti: Silvio Scuka, Eugenio De Cenzo e Silvano Paronitti.

ANNULLATA LA MARCIA

DI LOREGGIOLA

L'ottava edizione della Marcia dell'Immacolata del calendario provinciale Fiasp, prevista per domattina a Loreggiola, è stata annullata per motivi tecnici. Lo comunica il gruppo podistico Arca organizzatore della manifestazione.

L'APPUNTAMENTO DELL'IMMACOLATA

"3° Marcia Santa Klaus" (nella foto una precedente edizione). Località: San Giorgio delle Pertiche. Organizzazione: Atletica Foredil Macchine. Ritrovo alle 14 al Quartiere Musicisti. Partenza alle 14.30. Percorsi di 2, 5 e 10 chilometri. Quote di partecipazione: euro 7,5 con costume da Babbo Natale (taglia unica) che rimarrà di proprietà del concorrente; euro 2,50 per i ragazzi fino a 12 anni con omaggio un cappuccio da Babbo Natale. Iscrizioni: Diego Bovolato, tel. 3283075975; Fabio Faggian, tel. 3334640022; Alberto Panizzolo, tel. 339 4022869. Dalle 14 in zona partenza, al gazebo di Poste Italiane, sarà a disposizione una gigantesca buca delle lettere dove i bambini potranno imbucare le loro missive indirizzate a Babbo Natale - Polo Nord.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova