Incendio in casa a Polverara: anziano salvato dai pompieri

Paura nella mattinata di giovedì 11 dicembre in via Sabbioni per il rogo che si è sviluppato in un appartamento al primo piano: l’inquilino ottantenne si era rifugiato nel bagno affacciato sul cortile. E’ stato portato al Pronto soccorso per accertamenti

Nella mattinata di giovedì 11 dicembre, intorno alle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sabbioni a Polverara per l’incendio di un appartamento situato al primo piano di una casa.

La squadra arrivata dal distaccamento di Piove di Sacco è riuscita a spegnere rapidamente le fiamme e a impedire che il rogo si estendesse al resto dell’edificio.

Con l’aiuto di una scala, i pompieri hanno salvato un uomo ottantenne che, nel tentativo di sfuggire al fumo e al calore, si era rifugiato nel bagno affacciato sul cortile. L’anziano, lievemente ferito, è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118.

Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento da parte della squadra intervenuta. Sul posto presenti anche i carabinieri.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova