A Padova ha aperto Popeyes, il locale del pollo fritto
In corso del Popolo all’angolo con via Trieste aperti i battenti del punto vendita della catena nata a New Orleans: 74 posti a sedere, effettua anche servizio a domicilio

In città continua a passo di bersagliere il successo del nuovo locale Popeyes (in italiano Braccio di Ferro) aperto in corso del Popolo 2 a Padova, angolo via Trieste, al piano terra del nuovo albergo Hotello, gestito da Urban Homy, la società che ha la sede centrale a Trieste.
Il nuovo fast food, aperto dalle 11 alle 23 e al venerdì e al sabato sino a mezzanotte, fondato a New Orleans, nella Louisiana (Usa), nel 1972 da Al Copeland, è preso d’assalto dai giovani, tra quali tanti minori, sia a pranzo che a cena. Occupa una superficie di 306 metri ed ha 74 posti a sedere ed effettua anche servizio a domicilio.
Il locale, specializzato in pollo fritto, è ormai conosciuto in mezzo mondo. In Italia è presente in Lombardia, Lazio e Piemonte ed, ultimamente, anche a Montesilvano di Pescara, in Abruzzo. Direttore generale di Popeyes Italia è Davide Gionfriddo, che, nel giorno dell’inaugurazione, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di avere aperto il primo locale del nordest a Padova.
Rispetto agli altri locali del settore Popeyes Louisiana Kitchen è in una posizione invidiabile. Si trova a trecento metri dalla stazione e nelle vicinanze dell’Arena Romana e della Cappella degli Scrovegni. Occupa venti lavoratori. Tutti giovani e quasi tutti parlano più lingue straniere.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








