Prima rassegna di opere d’arte domani in piazza Europa

NOVENTA PADOVANA. Una rassegna di opere pittoriche, scultoree e fotografiche. È NoventArt, un progetto artistico ideato dalla pittrice e consigliera comunale con delega alle mostre Federica...

NOVENTA PADOVANA. Una rassegna di opere pittoriche, scultoree e fotografiche. È NoventArt, un progetto artistico ideato dalla pittrice e consigliera comunale con delega alle mostre Federica Pellegrino, che ha disegnato pure il logo. La rassegna-vendita prende il via domani dalle 9 alle 19 in piazza Europa e poi viene riproposta ogni terza domenica del mese fino a settembre. Dunque saranno il 21 maggio, il 18 giugno, il 16 luglio, il 20 agosto, il 17 settembre e il 15 ottobre. La rassegna ospiterà artisti da tutto il Veneto, pittori, scultori e fotografi, con l'obiettivo di favorire le attività artistiche e creative e la diffusione delle opere frutto dell'ingegno e sarà gratuita in via sperimentale fino ad agosto.

L'assegnazione degli spazi espositivi avverrà secondo l'ordine cronologico di presentazione della domanda, nel rispetto del numero di posti a disposizione. La mail di riferimento per iscriversi è noventart@gmail.com. Il taglio del nastro è in calendario domani alle 11.45. (g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova