Primo "sushi cocktail bar" a Padova, assalto all'inaugurazione

PADOVA. Inaugurazione con il botto in piazza dei Signori per il nuovo ‘Galleria N5’, il primo Sushi Cocktail Bar in città.
Centinaia di persone in fila per l'inaugurazione del locale.
L’idea, che arriva direttamente dalle grandi città come Londra, Parigi, Milano, è quella di un luogo dove sia possibile bere un aperitivo o un cocktail accompagnato non dalla classiche patatine fritte, ma dal sushi.
“Si possono assaggiare vini e cocktail giapponesi, ideali in combinazione con il sushi. Gli abbinamenti li suggeriamo noi”, spiegano Marco Mammone e Silvia Guzzo. “Oppure si possono sorseggiare i classici aperitivi e drink da bar, da abbinare sempre al nostro sushi”.
Il locale, oltre ad avere una quarantina di posti al suo interno, dove viene effettuato il servizio ristorante con menù alla carta, ha anche un ampio plateatico su piazza dei Signori.
“A Padova mancava una formula di questo tipo, per questo abbiamo puntato sul sushi cocktail bar in piazza”, aggiunge Marco Mammone. “I titolari poi, che sono gli stessi del Sushi Chiaki di ponte Molino e del Chiaki bistrot di via Beato Pellegrino, hanno voluto aprire un locale di più alto livello, con menù alla carta e sushi accompagnato da vini e cocktail giapponesi”.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova