Rabarama riveste la Range Rover, è festa all’Autoserenissima

PADOVA. Una grande festa, fatta di musica, d'arte in movimento e di tanta gente. Un connubio inedito, quello fra una nuova auto e una delle artiste più note di Padova. Range Rover Evoque e Rabarama: loro le protagoniste dell'inaugurazione l’altra sera della nuova sede di Autoserenissima, concessionario Jaguar e Land Rover riaperta in via Uruguay 27. Più di 500 persone hanno affollato il nuovo salone: tutte intorno alla nuova, inedita e unica"creatura nata dalla fantasia di Rabarama, al secolo Paola Epifani, che ha rivestito l'auto della sua arte.
«Ho avuto carta bianca per la realizzazione di questo "vestito". Ho pensato al mezzo come fosse una cellula e l'ho rivestita di esagoni, di colore naturale, che ricordano il dna umano; sul tetto, un sole che ricorda il sovrano egizio Ramses e che raccoglie l'energia primaria della vita. Le lettere dell'antico alfabeto runico, che richiamano il mio nome sono portatrici di fortuna: come se l'auto fosse un talismano viaggiante». Che porti fortuna se lo augurano i vertici di Autoserenissima, rappresentati dall'ad Mariano Dalla Pozza. «Abbiamo pensato ad una sede più razionale e logisticamente facile da raggiungere. E abbiamo puntato su Range Rover Evoque perché è il brand al momento più potenziale, che realizza auto più accattivanti, giocando fra linee aggressive e colori particolari. Rabarama ha reso unico questo modello, che verrà messo in vendita fra qualche mese: per il momento la lasciamo usare all'artista».
A brindare, fra gli altri, il direttore generale di Jaguar Italia Marco Santucci, il vice presidente della Provincia Roberto Marcato, il presidente dei giovani industriali di Confindustria Veneto Enrico Berto, il regista Enrico Lando e il chirurgo plastico Carlo Alberto Pallaoro. Ad animare la serata artisti rivestiti in stile Rabarama. Il tutto in collaborazione con la Galleria d'Arte Vecchiato.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova