Rapina dell’incasso la barista della stazione ferroviaria di Monselice

Un uomo travisato con un cappuccio e indossando dei guanti in lattice è riuscito a rubare 120 euro dal registratore di cassa

Lunedì verso le  7 si è consumata una rapina all’interno del bar della stazione ferroviaria di Monselice. Un individuo, con il volto parzialmente coperto da un cappuccio e con guanti in lattice, ha aggirato il bancone e si è avvicinato alla dipendente, una donna di 43 anni di origini cinesi.

Sotto minaccia, il malvivente ha costretto la commessa ad aprire il registratore di cassa, dal quale ha sottratto 120 euro in contanti prima di darsi alla fuga a bordo di una bicicletta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monselice, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’autore della rapina. Le verifiche sono tuttora in corso.

Potrebbero essere decisive le telecamere che riprendono l’interno della stazione, proprio pochi giorni fa l’amministrazione comunale aveva fatto installare altre telecamere che riprendono anche il parcheggio dove si verificano furti e danneggiamenti alle automobili. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova