Razziato il mercatone cinese Bottino di migliaia di euro
CAMPODARSEGO. Brutta sorpresa martedì scorso per il titolare del “Jal Mercatone” di via Antoniana 112, negozio gestito da cittadini cinesi dove si possono trovare numerose tipologie di prodotti. Quando al mattino le dipendenti hanno aperto l’esercizio di commercio all’ingrosso e al dettaglio di oggettistica e chincaglieria hanno trovato alcuni scaffali mezzi vuoti.
Nella notte, i ladri si sono introdotti nel negozio arraffando un numero imprecisato di prodotti. Fatta la scoperta, sono stati chiamati i carabinieri per la denuncia. «Hanno rubato un po’ di tutto», dicono le commesse «borse, valigie, calzature, abbigliamento e oggettistica varia, prodotti elettrici. Dobbiamo ancora finire con l’inventario».
Il bottino ammonta a qualche migliaio di euro. Per entrare i ladri, sicuramente una banda ben organizzata, hanno rotto la porta antipanico che si affaccia sul retro e tranciato i fili dell’allarme, che così è stato isolato. Poi si sono aggirati per le corsie arraffando in giro quanto più possibile. «Purtroppo qui è abbastanza isolato e di notte è difficile che giri qualcuno», commentano le commesse. (g.a.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova