Record all'istituto Alberti di Abano: classe con un solo promosso

Nella prima Costruzioni c'erano nove iscritti: due non ammessi e sei sospesi. Ha superato l'anno un solo studente

ABANO TERME. Un solo promosso. Record all’Istituto Alberti di Abano, dove nella prima “Costruzioni” ha superato l’anno scolastico solamente uno studente. La classe A, infatti, è arrivata al termine dell’annata con soli nove studenti. Di questi, due non sono stati ammessi e sei sono stati sospesi.

È andata leggermente meglio alla sezione “B” con 12 ammessi su 28. Numeri poco edificanti, che vanno in contrasto con quelli che emergono dagli ammessi all’esame di maturità, che partirà domani con il tema di italiano.

La classe meno diligente è risultata la quinta A Geometri con quattro non ammessi su 21. Percorso netto per gli iscritti alla quinta A “ERICA”, con 23 ammessi su 23. Sono stati solamente due (su 23) i non ammessi alla maturità nella quinta A “IGEA”. Perfetto il percorso svolto dagli iscritti nella sezione liceo Scientifico. Nella quinta A sono stati ammessi 29 studenti su 29. Nella quinta B sono stati 26 su 26. E proprio in queste due classi si trovano i due “secchioni”.

La palma della migliore se la merita tutta Chiara Magrin, ammessa con una media del 9,27 (nella sua pagella ci sono tre 10, sei 9 e un 8). Poco distante ci è andato Marco Porro, che partirà da una media del 9,18 (tre 10, cinque 9 e due 8). Nella quinta A IGEA il migliore è stato Gabriel Nangeroni con la media di 8,64. In quinta A ERICA Ylenia Rampazzo è la “secchiona” con 8,55 di media. Infine in quinta A Geometri spicca Mattia Ruzzon con la media di 8,33.

 

Argomenti:sanità

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova