Rinunciano al posto fisso e aprono un bar in piazza

PADOVA. Un calcio al posto fisso per aprire un’attività in proprio e vendere tramezzini e zuppe bio nel cuore di Padova. È stato aperto venerdì ’Zzino Tramezzino, un nuovo bar della catena in franchising presente già a Mantova, Bergamo e ora anche a Padova, in piazza delle Erbe 49, sotto i portici di palazzo Moroni.
Se è vero che la vita comincia a quarant’anni, l’hanno presa proprio alla lettera i due titolari, Renzo Bertoni e Nicola Vomiero, quarantenni entrambi, che per imbarcarsi in questa nuova attività hanno abbandonato il posto fisso, l’uno come direttore nella catena Autogrill, l’altro come responsabile delle risorse umane, che poco aveva a che fare con i tramezzi.
«Ora o mai più» si sono detti e, entusiasti del marchio, hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. Il bar sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30 con una quindicina di tipi di tramezzini veneziani e anche la possibilità per i clienti di farseli fare al momento a proprio gusto. Il pane è adatto anche ai vegetariani, perché non contiene strutto di origine animale, mentre il pezzo forte è il tramezzino salmone, avocado formaggio fresco e semi di papavero. Insalatone, zuppe biologiche e bagel (ciambellone farcite) insieme a maxi toast accompagneranno centrifughe, frullati e apertivi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova