Rissa tra giovani sabato notte Erano ubriachi

Una lite fra giovani, italiani, sicuramente ubriachi. È iniziata così la rissa che sabato sera ha catturato l’attenzione di decine di passanti, raccoltisi come di consueto in piazza delle Erbe per...
FERRO - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - POLIZIA IN PIAZZA DELLE ERBE DOPO RISSA
FERRO - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - POLIZIA IN PIAZZA DELLE ERBE DOPO RISSA

Una lite fra giovani, italiani, sicuramente ubriachi. È iniziata così la rissa che sabato sera ha catturato l’attenzione di decine di passanti, raccoltisi come di consueto in piazza delle Erbe per bere qualcosa e scambiare qualche chiacchiera.

Nonostante il periodo di ferie, a rimanere in città sono sempre in molti e i tavolini all’aperto non rischiano di rimanere vuoti: c’era molta gente anche sabato sera, poco dopo mezzanotte, quando i due hanno cominciato ad alzare la voce.

Cosa abbia scatenato il diverbio è tutt’ora un mistero, ma una buona parte delle motivazioni, probabilmente, risiedono solo in una brutta sbronza. Il dato di fatto è che dalle parole si è passati velocemente ai fatti: una scazzottata in piena regola, finita con una fuga ed un ko: il giovane finito a terra sanguinante è stato poi portato via da un’ambulanza. I passanti si sono tenuti a debita distanza. (s.q.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova