«Sesso? Dieci volte alla settimana»

E’ la confessione di Laura Chiatti, fidanzata con Davide Lamma

ROMA. «Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto? Bè anche noi siamo a questi livelli. Posso assicurare che manteniamo alta la media«, dichiara Laura Chiatti, facendo eco alle dichiarazioni di alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo, che si sono vantate delle prestazioni dei loro fidanzati (Laura è fidanzata da tempo con il cestista Davide Lamma, ndr).

L’attrice, che reciterà al fianco di Luigi Lo Cascio nella fiction che verrà trasmessa su Raiuno il 18 e 19 marzo «Il sogno del maratoneta, sulla vicenda di Rolando Petri, si confessa in una intervista.

Apparentemente sicura, Laura dice che dovrebbe imparare dalle donne che interpreta ad essere più forte e decisa: «L’impatto iniziale, quando leggo un copione è di dire: non sarò all’altezza. Per lo stesso motivo ho sempre rifiutato le varie proposte di conduzione che mi sono arrivate, come quella di presentare il Festival di Sanremo con Pippo Baudo nel 2008, Ma adesso sono maturata, e mi faccio meno problemi».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova