Sopralluogo di Giordani all’Euganeo: «I lavori procedono secondo cronoprogramma»
Il sindaco di Padova in visita al cantiere dello stadio: «Quasi completata la recinzione verso il campo, sono in lavorazione i servizi igienici sia al piano terra che a quello intermedio e si stanno gettando con calcestruzzo armato le rampe delle scale»

Caschetto in testa, arriva Giordani a controllare. Come promesso.
Oggi, 3 luglio, il primo cittadino ha effettuato un sopralluogo nel cantiere della nuova curva Sud dell’impianto di viale Nereo Rocco. «Come avevo anticipato sto seguendo personalmente e con molta attenzione il procedere dei lavori» commenta. «Non solo ogni 15 giorni assieme all'assessore Diego Bonavina incontriamo tutto il team di tecnici che segue il cantiere, ma svolgerò anche dei sopralluoghi di cui uno anche nella giornata di oggi. Posso confermare – prosegue il primo cittadino – che i lavori procedono secondo il cronoprogramma stabilito».
Nello specifico, spiega Giordani, «è quasi completata la recinzione verso il campo, sono in lavorazione i servizi igienici sia al piano terra che a quello intermedio e si stanno gettando con calcestruzzo armato le rampe delle scale».
E assicura: «Continuerò a monitorare il cantiere fino alla sua conclusione».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova