Spandau Ballet di nuovo in scena Tappa a Padova

PADOVA. Alla vigilia dell’uscita in Italia del film “Soulboys Of The Western World”, secondo campione di incassi nel Regno Unito, gli Spandau Ballet annunciano il loro ritorno dal vivo in un tour internazionale che arriverà al PalaFabris di Padova venerdì 27 marzo 2015 per l’unica data nel Nordest.
Di nuovo in concerto insieme, per la prima volta dopo Reformation, il loro tour che nel 2009 aveva visto la band finalmente riunita, gli Spandau Ballet torneranno a calcare le scene dei palasport rinnovando il sodalizio con David Zard, che già nel 1985, 1986, 1987 e 1990 era stato l’organizzatore delle tournée che avevano consacrato il successo planetario della band.
In questi giorni, il film degli Spandau viene presentato alla festa del cinema, a Roma.
Il 14 ottobre è uscito per Warner “The Story: The Very Best of Spandau Ballet”, una raccolta di tutti i loro più grandi successi oltre a tre nuove canzoni prodotte dal leggendario discografico Trevor Horn, tra cui il tormentone radiofonico “This Is The Love” e il prossimo singolo “Steal”.
I biglietti saranno in vendita dalle 10 del 24 ottobre al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com) a Padova Coin Ticket Store, SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








