Tamponamento al semaforo tre veicoli coinvolti, due feriti

ARRE. È di due feriti il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la Monselice - mare, nel quale sono stati coinvolti tre veicoli. È successo verso le 10.10 lungo la...

ARRE. È di due feriti il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la Monselice - mare, nel quale sono stati coinvolti tre veicoli. È successo verso le 10.10 lungo la strada regionale, in corrispondenza dell’incrocio con via Capitello, regolato da un semaforo. Per cause da chiarire un “trattore stradale” ha tamponato il Tir fermo al semaforo. Con il contraccolpo la motrice è finita dal lato opposto della strada e si è scontrata con un furgone Nissan che arrivava dalla direzione opposta. Il furgone è stato trascinato per alcuni metri prima di finire nel fossato che costeggia l’incrocio. Feriti i condenti della motrice, M.C., 42 anni di Venezia, e del furgone, V.V. 55 anni, di Piove di Sacco.

Ai primi soccorritori le condizioni sembravano serie, al punto da chiedere l’intervento dell’elicottero del Suem 118. Una volta appurato che i due feriti non erano in pericolo di vita l’elicottero è tornato a Padova vuoto. Dopo le prime cure i due conducenti coinvolti sono stati trasferiti in ambulanza al pronto soccorso di Schiavonia. I vigili del fuoco si sono occupati del recupero dei mezzi mentre la Polstrada di Piove ha eseguito i rilievi. (n.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova