Tram, da mercoledì nuovi cantieri in via Verdi e piazza Insurrezione: lavori per tre mesi
Da mercoledì della prossima settimana partono i lavori per la piattaforma tranviaria in via Verdi, piazza Insurrezione e via Emanuele Filiberto, tra via Dante e piazza Garibaldi

Da mercoledì della prossima settimana partono i lavori per la realizzazione della piattaforma tranviaria su via Verdi, piazza Insurrezione e via E. Filiberto, nel tratto compreso tra via Dante e piazza Garibaldi. L’intervento, che segue la ripresa dei cantieri nel tratto finale di Corso Milano e su via Vicenza, durerà circa tre mesi.
Il cantiere occuperà la corsia centrale e quella di destra in direzione ovest, con restringimento della carreggiata a una sola corsia verso il centro, riservata ad auto, taxi, residenti e veicoli autorizzati. Garantiti parcheggi temporanei per i residenti nelle aree limitrofe.
Il trasporto pubblico sarà deviato su via Bronzetti, via Beato Pellegrino, via Giotto, via Matteotti e Largo Europa, con sospensione delle fermate dalla rotatoria dell’Hotel Milano a Corso Garibaldi. Resterà sempre accessibile il parcheggio di Piazza Insurrezione, con uscita consentita solo verso via E. Filiberto.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








