Tram, un altro mese per finire i cantieri. Il Comune di Padova: «Siamo nei tempi»
La proroga al 31 luglio arrivata dal ministero dei Trasporti. L’assessore comunale Andrea Ragona: «Qualche settimana in più non fa male»

Operai al lavoro nei cantieri del tram
Era nell’aria da tempo, ma ora è scritto nero su bianco: c’è un altro mese di tempo per completare i lavori del tram. Il ministero delle Infrastruttur
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








