Tram, un altro mese per finire i cantieri. Il Comune di Padova: «Siamo nei tempi»

La proroga al 31 luglio arrivata dal ministero dei Trasporti. L’assessore comunale Andrea Ragona: «Qualche settimana in più non fa male»

Rocco Currado
Operai al lavoro nei cantieri del tram
Operai al lavoro nei cantieri del tram

Era nell’aria da tempo, ma ora è scritto nero su bianco: c’è un altro mese di tempo per completare i lavori del tram. Il ministero delle Infrastruttur

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova