Tre nuove piscine e vista panoramica all’Hotel Augustus

MONTEGROTTO TERME. L'Hotel Terme Augustus ha iniziato la nuova stagione il primo marzo, aprendo le proprie porte in grande stile. Sono state infatti rinnovate le tre piscine termali panoramiche.
Le tre piscine, di cui una interna e due esterne, si trovano sulla collinetta adiacente l'hotel. Sono infatti collegate alla struttura tramite il passaggio sopraelevato che caratterizza l'hotel di viale Stazione.
«Il panorama a 360° non può essere che uno spettacolo in qualsiasi stagione», spiegano i Pastorello, famiglia titolare della struttura, ma anche degli hotel Esplande Tergesteo e Petrarca. La piscina interna è stata completamente rinnovata e dotata di angolo idromassaggio, con lettini e botti. Le grandi finestre danno sul panorama dei Colli Euganei. Una piscina esterna ha subito un profondo restyling e verrà dotata anch'essa di idromassaggi. «La principale piscina interna è stata dotata di giochi di luce, quindi la sera, atmosfera romantica garantita», prosegue nella spiegazione delle nuove piscine la famiglia Pastorello. Sistemate anche alcune camere dell’albergo.
A proposito di hotel della famiglia Pastorello, una decina di giorni fa ha trascorso una giornata in Day Spa l’attore Alessandro Gassman Con lui Isabella Ragonese e la costumista Gemma Mascagni. I tre stanno girando a Bologna il film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, tratto dall'omonimo libro di successo di Giacomo Mazzariol che racconta il rapporto dell’autore con il fratello minore Giovanni, nato con la sindrome di Down.
Il film si concentra sulla delicata relazione tra due fratelli che, superate alcune difficoltà iniziali, stringono un rapporto d’amicizia inossidabile che li legherà per sempre. ––
F.FR.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova