Vasco sceglie Padova, doppio live a giugno

PADOVA. Vasco Rossi terrà due concerti allo stadio Euganeo di Padova, il 6 e 7 giugno 2018. Per Padova si tratta di un grande ritorno dopo il concerto indimenticabile dell'estate 2015.
L'evento è organizzato da Zedlive. Info: www.zedlive.com
I soci del fan club avranno la prevendita anticipata a partire da mercoledì 13 dicembre dalle ore 10.00 e fino alle ore 12:00 di giovedi 14 dicembre. Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00. Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it
Dopo l'antologia monumentale dello scorso anno, per settimane in classifica, Vasco Rossi quest'anno si è regalato il cofanetto che celebra il concerto dei record Modena Park e i suoi 40 anni di carriera: un regalo di Natale in cui rivivere il grande concerto di Modena e prepararsi (se ce n'è bisogno) a quelli di Padova.
Il sindaco Sergio Giordani ha salutato con entusiasmo la notizia dell'arrivo di Vasco: "Il grande rock in città è un energia che non finisce più di stupire, siamo orgogliosi, determinati e pronti", ha detto.
"Con ben due date di Vasco Rossi a Padova, l’estate padovana va al top e non è detto che sia finita qui perché abbiamo ancora voglia di nuove sorprese. Gli ultimi due anni che hanno visto il nostro Euganeo deserto hanno pesato in tutti i sensi. Ora però la musica è cambiata e vogliamo rifarci subito in maniera potente. Adesso Padova torna grande e attrattiva con concerti che porteranno in città fino a 150.000 persone e oltre, solo nel mese di giugno".
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova