Vu’ cumprà davanti a Vuitton False borsette sotto sequestro

Vendevano finte borse di Louis Vuitton e come location avevano scelto il piazzale davanti allo store del marchio di lusso, in piazza Garibaldi. Non una scelta saggia quella dei due vu’ cumprà, che...

Vendevano finte borse di Louis Vuitton e come location avevano scelto il piazzale davanti allo store del marchio di lusso, in piazza Garibaldi. Non una scelta saggia quella dei due vu’ cumprà, che venerdì pomeriggio sono stati beccati dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza.

Nel corso di detta attività sono stati impiegati oltre 20 finanzieri e ben 4 equipaggi. I controlli sono stati eseguiti sia nella zona della stazione ferroviaria che nel centro storico della città in prossimità delle vie predilette per lo shopping. Gli uomini delle Fiamme gialle in borghesi, mescolati tra la folla, sono riusciti a fermare diversi extracomunitari che avevano ben pensato di occupare i margini delle strade del centro cittadino per vendere i propri prodotti contraffatti.

Le attività di controllo hanno permesso di segnalare alla autorità giudiziaria ben 6 soggetti per detenzione di abbigliamento contraffatto e ricettazione. Due dei fermati sono stati sorpresi mentre erano intenti ad esporre la propria merce contraffatta con i noti marchi di fabbrica della Louis Vuitton nelle immediate vicinanze dello store della centralissima piazza Garibaldi. (e.fer.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova