Zanetti (Upa): «Il contratto con Vicenza siglato solo per migliorare il servizio»

PADOVA. Dopo le notizie sulle difficoltà di Upa Servizi, è il presidente Zanetti a chiarire la situazione della società. «Per Upa Servizi le esigenze delle proprie imprese amministrate vengono al...

PADOVA. Dopo le notizie sulle difficoltà di Upa Servizi, è il presidente Zanetti a chiarire la situazione della società. «Per Upa Servizi le esigenze delle proprie imprese amministrate vengono al primo posto. È proprio per garantire un servizio sempre più efficiente e competitivo che abbiamo siglato un accordo operativo con Confartigianato Vicenza. Grazie a questa intesa e attraverso il fondamentale contributo e la professionalità dei nostri collaboratori, contiamo di effettuare in tempi brevi la migrazione di tutti i dati contenuti nel sistema informatico, che sono sempre stati di proprietà di Upa Servizi e trattati all’interno del nostro sistema associativo, nel totale rispetto della privacy e delle normative vigenti» spiega così il Presidente di Upa Servizi Spa Stefano Zanetti l’attuale situazione della società che fa capo ad Upa Confartigianato Padova.

«Il nostro obiettivo è migliorare il servizio, renderlo più efficace ottimizzando i contratti di fornitura, attraverso una revisione delle spese, a beneficio delle tante aziende che affidano a noi paghe e contabilità - continua Zanetti -. Non abbiamo dubbi sulla buona riuscita di questa operazione. Abbiamo coinvolto le nostre migliori energie in questa fase di passaggio. Upa Servizi ha una lunghissima esperienza nell’erogare servizi alle imprese artigiane del territorio e, nonostante il passaggio ad una nuova infrastruttura informatica di qualità, i nostri collaboratori stanno continuando in questi giorni ad assicurare la consueta operatività. Aggiungo, infine, che la temporanea sospensione del sito web è una semplice tappa delle procedure di innovazione che stiamo mettendo in atto. A brevissimo tornerà on line e continuerà ad informare tempestivamente le piccole e medie imprese padovane».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova