Italia-Sudafrica all’Euganeo: gioca e vinci con il mattino

PADOVA. Italia-Sudafrica, il grande rugby torna in Veneto e torna a Padova, dopo sei anni dall’ultimo Italia-Australia. Si annuncia uno stadio Euganeo pienissimo per il test match di sabato 22 novembre e il mattino è lieto di offrire un’opportunità straordinaria ai propri lettori e amici: 10 pass, ciascuno valido per due persone, per assistere gratuitamente alla partita, in gradinata (anello superiore, sopra alle tribune). Per vincere basta che scriviate il motivo per cui amate il rugby, in una frase di 140 caratteri al massimo (a livello indicativo, non tassativo) utilizzando lo spazio dei commenti qui sotto. I vincitori saranno scelti dalla redazione, a proprio giudizio insindacabile, tenendo conto naturalmente anche dei post più apprezzati su Facebook.
Ecco i vincitori. Ecco i 10 nickname dei vincitori dei pass per il test match all'Euganeo: Calogero Kalò Mandracchia, Elisa Mazzucato, Ingrid Di Piazza, Mauro Rigato, Marco Miolo, Ale Lale, Stefano Nicoletti, Giovanni Bettella, Metteo Maldetesta Biasin, Mario Infante.
La consegna dei biglietti avverrà venerdì 21 novembre alle ore 17,30 nella redazione del Mattino di Padova in via N. Tommaseo, 65/b, 35131 Padova.
La scadenza per inviare messaggi era fissata per martedì 18 novembre alle ore 14. I contributi inseriti dopo non saranno considerati validi ai fini del contest.
ATTENTI AL MESSAGGIO. Chi vincerà sarà avvertito con un messaggio personale via Facebook in cui vi sarà detto come e dove ritirare i pass. Chi non dovesse rispondere con un cenno di conferma in tempo perderà il diritto a ritirare il pass che sarà assegnato a chi immediatamente segue in classifica.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








