Maratone di serie tv e film Ecco il canale “20” di Mediaset

MILANO. Dopo il debutto con 6,6 milioni di spettatori per Juve-Real Madrid, è entrata nel vivo la programmazione tematica del canale - gratuito - “20” (cui corrisponde il numero sul telecomando),...

MILANO. Dopo il debutto con 6,6 milioni di spettatori per Juve-Real Madrid, è entrata nel vivo la programmazione tematica del canale - gratuito - “20” (cui corrisponde il numero sul telecomando), edito dal Gruppo Mediaset, tra film e serie tv. In seguito al debutto in prima assoluta della serie “The Girlfriend Experience” prodotta da Steven Soderbergh in onda nella nuova formula “tutte le sere”, toccherà a titoli come “The Sinner”, con Jessica Biel, due nomination ai Golden Globe, “The Last Kingdom” historical drama firmato BBC, “Taken” prequel della saga cinematografica di “Io vi troverò” con Jennifer Beals. Tra le prime tv in seconda serata: “Mr. Robot”, “Agent X” prima serie da protagonista per Sharon Stone, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”. In day-time: serie celebri come “Suits” (ultima apparizione da attrice di Meghan Markle), “Person of Interest”, “Rizzoli & Isles” e “The Mentalist”. Inedita infine la scelta del week-end: dedicare sabato e domenica a maratone con diversi episodi consecutivi di serie tv famose (sei puntate di fila il sabato pomeriggio, 13 la domenica). Una risposta al desiderio di “binge watching” del pubblico moderno. Tra i titoli: “Rush Hour”, “Almost Human”, “Constantine” e “Lucifer”.



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova