Alla palestra Forum l’importante premio Club Award relativo all’Innovazione

PADOVA. Le eccellenze padovane nel mondo dello sport trovano conferme anche a livello nazionale. Alla Fiera di Bologna, più esattamente al Palazzo dei Congressi e nell’attigua Sala Maggiore della ex...
NATOLI - CONFERENZA SALA PALLADIN
NATOLI - CONFERENZA SALA PALLADIN

PADOVA. Le eccellenze padovane nel mondo dello sport trovano conferme anche a livello nazionale. Alla Fiera di Bologna, più esattamente al Palazzo dei Congressi e nell’attigua Sala Maggiore della ex GAM (Galleria di Arte Moderna), giovedì 18 febbraio sarà assegnato il premio Club Award relativo all’Innovazione e a riceverlo sarà la palestra Forum di via Savelli.

Il premio intende essere un riconoscimento agli operatori di club che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d’ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l’evoluzione e la crescita del settore, e non solo dal punto di vista economico.

La categoria Innovazione è rivolta a imprenditori, manager e più in generale ad operatori che hanno sviluppato modelli gestionali e concept significativamente innovativi. Particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela e/o hanno contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

«È un premio che ci inorgoglisce», conferma Alessandra Loro (nella foto), che della palestra Forum è responsabile degli Eventi e del Marketing. «È anche la conferma di come in questo ambito è importante fare innovazione, proporre gli ultimi ritrovati in fatto di fitness e sport. Chi frequenta le palestre oggi è attento alla propria salute, lo sport lo vive come un momento importante della giornata, della propria vita».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova