Asd Royal Montegrotto due volte sul podio con Furlan e Sattin

MONTEGROTTO. Ai Campionati italiani danza sportiva 2017 che si sono svolti a Rimini, l’Asd Royal Dance Montegrotto del direttore tecnico Roberto Regnoli ancora una volta porta a casa risultati di...
MONTEGROTTO. Ai Campionati italiani danza sportiva 2017 che si sono svolti a Rimini, l’Asd Royal Dance Montegrotto del direttore tecnico Roberto Regnoli ancora una volta porta a casa risultati di qualità e due podi importanti sempre per merito della inossidabile coppia Roberto Furlan e Daniela Sattin, coppia che lo scorso anno ai Mondiali Senior III aveva conquistato un prestigioso decimo posto.


Ancora meglio, quindi, è andata in questa edizione del campionato nazionale quando il duo della Royal Dance ha prima strappato applausi per il primo posto nella categoria 61/64 AS, per poi “rischiare” il bis alcuni giorni dopo con il terzo posto nel campionato Assoluto categoria 55/64. Impresa poi celebrata anche in Comune a Montegrotto con le congratulazioni del sindaco.


Sfiorano invece il podio, ma rimangono protagonisti di una prestazione comunque convincente, Alcide Ghirardon e Fanny Daniele, che nella categoria 70 oltre B1 si piazzano al quinto posto.


Questi i piazzamenti delle altre coppie in gara: 15° Narciso Scodellaro e Carla Rossetti nella categoria 65/69 A; 22° Luigi Duò e Liala Benvegnù categoria 61/64 B1; 13° Federico Bragato e Grazia Cerato categoria 70 oltre AS; 23° Fiorenzo Fortin e Marianna Voltan categoria 45/54 campionato Assoluto; 23° Valter Castellan e Nadia Gava categoria 65 oltre campionato Assoluto.


Alessandro Torre


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova