Bebe Vio ad Abano per festeggiare i nove anni di attività di Art4sport

ABANO TERME
Bebe Vio, campionessa paralimpica mondiale di fioretto individuale, e i suoi compagni atleti hanno festeggiato nove anni d’attività della loro Associazione Art4sport al Centro Idrokinesis, centro di riabilitazione in acqua termale più rinomato d’Europa, situato all’interno dell’Hotel La Residence del Gruppo Borile.
Tre giornate di attività sportiva, giochi e festeggiamenti per il compleanno di Art4sport, l’associazione che aiuta i bambini con amputazioni a integrarsi nella società attraverso lo sport. Terapisti ed equipe medica del Centro Idrokinesis hanno messo a punto per questo importante appuntamento una serie di attività ad hoc per i bambini e ragazzi, per consentire a ciascun giovane atleta di trarre il massimo beneficio dall’immersione in acqua termale salso-bromo-jodica.
Tutti i giovani atleti sono stati coinvolti in un team building di scherma composto da teoria e pratica tenuto da Bebe e i compagni Emanuele Lambertini (campione del mondo di fioretto under 23) ed Edoardo Giordan (medaglia di bronzo in sciabola individuale e medaglia d’oro in sciabola a squadre ai recenti Campionati Europei di Terni).
Sabato sera la grande festa conclusiva che si è tenuta al ristorante dell’Hotel La Residence, con il taglio della torta e il brindisi per gioire tutti assieme della “bellezza della vita”.
Un appuntamento speciale che rafforza l’amicizia tra Art4sport e Centro Idrokiesis, che si uniscono per sostenere e dare energia, salute e benessere a Bebe Vio ed ai suoi amici. —
Federico Franchin
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova