Cenetti e Fabbro squalificati Momentè e Candido in dubbio
CITTADELLA. La raccomandazione è una sola: meglio acquistare i biglietti in prevendita, per evitare code alle casse. A sabato i biglietti staccati erano più di 1.200 ed è difficile stabilire quanti siano stati comprati da sostenitori granata e quanti da quelli vicentini, in quanto, non essendo necessaria per questa partita la tessera del tifoso, ognuno può accomodarsi in qualsiasi settore del Tombolato (curva ospiti esclusa, lì la Tessera serve).
I tagliandi si possono acquistare online nelle rivendite Ticketone e, oggi, nella sede del Cittadella, aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17, con i botteghini dello stadio a disposizione dalle 18. L'impressione è che, contando i 1.147 abbonati granata, si possano superare le tremila presenze.
QUI BASSANO. «Affrontiamo una squadra che nel girone di ritorno ha compiuto un percorso netto, vincendo tutte le gare e stabilendo il record di 11 affermazioni consecutive in Lega Pro. Ha un organico di qualità e un mister che ha avuto la capacità di ruotare con continuità i propri giocatori. Il Cittadella sa di poter festeggiare la promozione a breve, non ha grandi pressioni, né l'assillo di dover vincere la gara a tutti i costi e quindi sarà più libero mentalmente», ha sottolineato ieri Stefano Sottili, allenatore del Bassano, in sede di presentazione della partita. «Dall'altra parte però ci siamo noi», ha aggiunto, «che abbiamo bisogno di vincere per riprendere il nostro cammino interrotto 7 giorni fa con il Pavia e perché vogliamo cercare di mantenere la seconda posizione fino alla fine del campionato.Formazione? Momentè da martedì è tornato ad allenarsi in gruppo e Candido ha ancora qualche problema che valuteremo nelle ultime ore».
A Sottili mancheranno sicuramente il centrocampista Cenetti e l'attaccante Fabbro, entrambi squalificati. (d. z.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








