Cittadella, in arrivo ancora un attaccante: è il giovane italo-albanese Vrioni

CITTADELLA. Ancora una punta. Mentre i primi giocatori stanno effettuando le visite medico-sportive, anticipando di qualche giorno il raduno del Cittadella previsto per domani pomeriggio al Tombolato, a lavorare più intensamente di tutti è il digì Marchetti. Gli ultimi rumors parlano di un accordo vicinissimo con Giacomo Vrioni, attaccante italo-albanese non ancora ventunenne che arriverebbe in prestito dalla Sampdoria. La trattativa è ai dettagli, con il giocatore felice di continuare la sua esperienza in Veneto dopo essere stato al Venezia nella scorsa stagione: per lui, nel passato campionato, 24 presenze e un gol, segnato al Foggia.
Curioso il suo destino: Vrioni, nato a San Severino Marche, ha giocato sia con la Nazionale azzurra, a livello Under 18 e 19, che con quella albanese (i suoi genitori sono entrambi nati nel Paese delle aquile), vestendo sia la casacca dell’Under 21 che quella della selezione maggiore. Centravanti dal fisico possente, si aggiungerebbe a un reparto già ricco, perché contempla gli altri due nuovi arrivati Celar e De Marchi, entrambi prime punte, ma anche Rosafio, Panico, Diaw e Scappini, che, a questo punto, potrebbe essere messo sul mercato (il Pordenone, dove ritroverebbe Tesser, aveva sondato la sua posizione).
Intanto proseguono le visite mediche al centro Fisio & Sport: ieri è stato il turno di Proia, De Marchi, Frare, Maniero e Iori. E parallelamente, al Tombolato, prosegue la vendita di abbonamenti. Ieri toccata quota 475. —
D.Z.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova