El Shaarawy torna in campo in Polonia
Titolare oggi e anche giovedì, poi il ritorno con volo privato

STEPHAN EL SHAARAWY. A Padova l’abbiamo ribattezzato «El92»
PADOVA
. Torna in campo già oggi Stephan El Shaarawy, che con la nazionale under 19 sosterrà la prima gara dell'ultimo girone di qualificazione ai prossimi europei. Alle 17 allo stadio di Biesiekierz in Polonia, gli azzurrini di Zoratto affronteranno l'Ucraina. Il Faraone dovrebbe partire dal primo minuto e potrebbe essergli risparmiato uno scampolo di partita. La nazionale, prima dell'ultima gara in programma domenica, tornerà in campo giovedì con la Polonia e al termine della sfida El Shaarawy dovrebbe far ritorno a Padova su un volo privato che gli permetta di sostenere gli ultimi allenamenti con i biancoscudati in vista dell'impegno di Torino.
COPPOLA
. L'ex biancoscudato Maurizio Coppola, nonostante abbia salvato l'Arezzo (serie D) non è più allenatore. Al suo posto la società toscana ha chiamato Abel Balbo, 44 anni, ex attaccante di Udinese e Roma.
SETTORE GIOVANILE
. Tris di vittorie per le giovanili del Padova nel weekend appena trascorso. I Giovanissimi'98 hanno trionfato nel Torneo Nazionale Città di Oriago battendo nel girone di qualificazione Brescia (1-0) e Siena (1-0). In semifinale i baby biancoscudati hanno sconfitto il Cittadella ai rigori e nella finalissima hanno travolto per 5-1 la Lazio. Affermazione importante anche per Pulcini 2000 che hanno alzato la Golden Cup di Noale, battendo per 3-0 sia Treviso che Montebelluna nel girone di qualificazione ottenendo la qualificazione alla finalissima, vinta per 2-0 contro il Venezia. Nel torneo Soldan di Conegliano i Pulcini 2001 hanno sbaragliato la concorrenza di Fiorentina (0-0), Milan (2-0 in semifinale), Brescia (3-1 in finale). Buone prestazioni per i Giovanissimi Regionali che sono arrivati terzi al Torneo Delta battendo 1-0 il Cittadella nella finalina per il terzo posto.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








