Fabio Calabrigo diventa vicecampione del mondo di Bodybuilding Natural

CAMPOSAMPIERO
Strepitoso risultato di Fabio Calabrigo che da sabato è vicecampione del mondo di Bodybuliding Natural, categoria Men’s Physique. Nella rassegna che si è disputata nel week-end a Bucarest, Calabrigo, allenato dal coach Francesco Paleari ed accompagnato dal socio Andrea Scremin, ha vinto la medaglia d’argento dopo essersi qualificato al mondiale, vincendo il bronzo ai campionati italiani di Firenze organizzati dalla federazione Nbfi-Inba.
«È un’enorme soddisfazione per me, per il mio team e per i miei amici, frutto di un lungo percorso e di tanti sacrifici» ha commentato Calabrigo. «Ringrazio in particolare, i miei allenatori Francesco Paleari e Annita Lavecchia ed il mio compagno di lavoro e di viaggio nella vita, Andrea Scremin, che mi supporta sempre».
Conosciuto a Camposampiero come parrucchiere nel suo Style Lab 8. 2 di via Trento e Trieste, Fabio Calabrigo, vicentino d’origine, si è laureato in ingegneria gestionale prima di iniziare la carriera da imprenditore hair-stylist. Oltre al lavoro Fabio ha coltivato la passione per il Natural Bodybuilding che considera «uno stile di vita». A Bucarest si è pure classificato quarto, «unico italiano» nella categoria Men’s Physique Open 177+, alla fine di «una giornata davvero straordinaria». ––
Francesco Zuanon
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








