Festa dello Sport a Monterosso con calcio e volley
ABANO TERME . Prende il via oggi l’annuale “Festa dello Sport”, organizzata a Monterosso dalla società sportiva Duemonti Abano.
La manifestazione si svolgerà in due week end: quello che va da oggi a domenica e quello da venerdì 1 a domenica 3 giugno e vedrà protagonisti soprattutto i giovanissimi atleti.
Oltre al consueto stand gastronomico con i tradizionali “bigoli al torcio”, che hanno ricevuto la denominazione comunale, sono previsti tornei di calcio giovanile e di green volley. Il tutto anche a scopo benefico.
Si parte questa sera, alle 19.45, con il triangolare Esordienti 2005 a Monterosso. Domenica ci sarà il quadrangolare “Braccio di Ferro” alle 17.30 allo Stadio delle Terme di Monteortone con in campo le formazioni Esordienti 2006.
Sempre domenica è di scena un torno di green volley a Monterosso, che si terrà per tutta la giornata nei campi situati vicino alla chiesa.
Il week end successivo si replicherà. Venerdì 1 giugno ecco alle 10 a Monterosso il torneo “Piccole canaglie” riservato ai Piccoli Amici. Nel pomeriggio, sempre a Monterosso, spicca alle 17.30 il 6º “Memorial Meneghelli”, al quale parteciperanno i Pulcini Misti. Sabato 2 giugno alle 10, a Monterosso, andrà in scema il 4º “Memorial Franca e Paolo Fareducci” (Primi Calci) e alle 17 il “Memorial Domenico Piceni”, sempre per i Primi Calci.
(fe.fra.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








