Il Campodarsego prende il fratello di Camila Giorgi

CAMPODARSEGO. Un nuovo cquisto per il Campodarsego in piena corsa per il primato in Serie D. La società ha comunicato che ieri è stato perfezionato il tesseramento dell’attaccante Amadeus Giorgi, che ormai da tre settimane si allenava con la formazione biancorossa, sotto gli occhi attenti di mister Antonio Andreucci. Da ieri, Amadeus Giorgi, a tutti gli effetti, è un calciatore del Campodarsego.

Nato a Macerata l’11 dicembre 1995, attaccante dall’imponente fisicità grazie al suo metro e novanta di altezza, Amadeus Giorgi ha girato il mondo con il pallone tra i piedi. Tra le sue esperienze, l’inizio in Spagna, il trasferimento al Trappes (Francia), lo sbarco negli Stati Uniti al Weston Academy.

Quindi il ritorno in Europa, una doppia avventura italiana in Serie C, senza particolari fortune, con Pontedera e Renate (una sola presenza in Lega Pro), un’altra esperienza in Portogallo tra le fila dell’Alcanenense, quindi lo sbarco in Tercera Division in Spagna, al Guadalcacin. E adesso l’inizio dell’avventura con la naglia dei Gabbiani.

Ma non solo, Amadeus Giorgi è il fratello minore della fortissima tennista azzurra Camila Giorgi, al momento la migliore in Italia, 27. ma nel ranking mondiale.

Il Campodarsego è atteso domenica dalla difficile trasferta sul campo della capolista Adriese che ha appena due punti in più. Una partita che potrebbe dare una svolta decisiva alla stagione dei Gabbiani. —



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova