Scatta la campagna abbonamenti della Kioene tutti i posti numerati
PADOVA. La campagna abbonamenti 2019/20 della Kioene Padova scatta con una novità: tutti i posti in Arena saranno numerati, consentendo ai tifosi di avere assicurata la propria postazione per l’intera stagione, non solo in tribuna, ma anche in gradinata. Ieri, accompagnata dallo slogan #DNAbianconero, ha preso ufficialmente il via, ma in questa prima fase sarà dato spazio ai vecchi tesserati, che, sino al 9 agosto, potranno esercitare il diritto di prelazione, mentre la vendita libera vera e propria inizierà il 26 agosto. L’abbonamento consentirà di assistere a tutte le sfide di regular season a un prezzo vantaggioso, ma darà anche la possibilità di usufruire di una serie di sconti grazie alla “Kioene Shopping Card”, che consentirà di approfittare delle partnership commerciali della società.
Questi i prezzi: l’abbonamento Parterre costerà 260 euro; la Tribuna Centrale Nord (retro panchine) 160 euro; la Tribuna Centrale Sud (retro arbitro) 150 euro; la Tribuna Laterale 140 euro; la Gradinata Intero 130 euro (laterale 120 euro); la Gradinata Ridotto (per under 18, over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova) 115 euro (centrale) o 105 euro (laterale); la Curva 100 euro. Previste, inoltre, anche due riduzioni riservate alle società Fipav Padova con minimo 15 abbonamenti a 95 euro e ai tifosi tesserati con i Club Elisir & Men in Black Group, in Gradinata, sempre a 95 euro. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere solo on-line. Basterà visitare il sito www.pallavolopadova.com, scaricare e compilare il modulo seguendo la procedura indicata.
La consegna delle tessere avverrà in occasione dei test-match pre-campionato che si svolgeranno alla Kioene Arena (e che saranno ufficializzati nelle prossime settimane) o nelle giornate dedicate che saranno appositamente istituite.
Le prossime date da segnarsi in agenda sono quelle tra martedì e giovedì della settimana prossima: il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore ospiterà la tradizionale tre giorni del volley mercato, che culminerà con la diramazione dei calendari nella mattinata del 18 luglio. —
Diego Zilio
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova