A 35 anni lascia un lavoro da dipendente e apre una parafarmacia a Camposampiero

A 35 anni, lascia il lavoro da dipendente e ci prova partendo con una sua attività. Non c’è solamente crisi, oggi, nell’imprenditoria, ma anche qualche segnale positivo come quello che arriva da...

A 35 anni, lascia il lavoro da dipendente e ci prova partendo con una sua attività. Non c’è solamente crisi, oggi, nell’imprenditoria, ma anche qualche segnale positivo come quello che arriva da Michele Caruso (nella foto), farmacista di Camposampiero, che da qualche giorno ha aperto una parafarmacia in via Straelle, ai piedi del ponte sul Muson.

Si chiama “CosmoBio” il nuovo negozio di parafarmaci e prodotti di cosmesi che il farmacista ha voluto specializzare nel filone biologico: «I miei prodotti sono tutti made in Italy e biologici con certificazione. Ho sfruttato la disponibilità del locale di proprietà dei miei genitori e sono partito», spiega Michele Caruso, «voglio offrire un servizio nuovo e per questo mi sono anche specializzato, conseguendo un master in cosmesi. I primi riscontri dai clienti sono buoni», conclude Caruso con l’ottimismo del nuovo giovane imprenditore. (fra.z.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova