Al Lidl il bagno è inagibile anziano deve tornare a casa
MONSELICE. Bagni inagibili al supermercato Lidl, un anziano è costretto a tornare a casa, a 15 chilometri di distanza, a fare i propri bisogni. È quello che è successo ieri mattina nel punto vendita...
MONSELICE. Bagni inagibili al supermercato Lidl, un anziano è costretto a tornare a casa, a 15 chilometri di distanza, a fare i propri bisogni. È quello che è successo ieri mattina nel punto vendita monselicense della nota catena di supermercati discount di origini tedesca: il signor C.C., 80enne originario di Stanghella, si era recato con la propria vettura al Lidl di via Colombo (quello che si trova di fronte all’Old Wild West, poco prima della grande rotonda che interseca la strada Rovigana) insieme alla moglie per fare la spesa.
Durante il consueto giro tra gli scaffali, le esigenze corporali si sono fatte sentire e il signore ha chiesto alla cassiera se poteva usufruire del bagno della struttura, ricevendo una risposta negativa in quanto i servizi igienici presentano problemi tecnici e quindi sono inagibili. L’anziano a questo punto decide di tornare a casa per andare al bagno ma la sua abitazione, che si trova a Stanghella, è a 15 chilometri di distanza con grande disagio per la coppia che si vede costretta ad interrompere, con dispiacere, la giornata di shopping preventivata.
A segnalare il fastidioso impiccio in cui sono occorsi i genitori è il figlio M.C.: i bagni funzionanti devono inclusi tra i servizi sempre disponibili per i clienti che frequentano l’esercizio commerciale.
Camilla Bottin
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video