Schianto tra tre auto sulla SR 308 a Borgoricco: tre feriti, grave una donna

Incidente all’altezza dello svincolo di Borgoricco: estratte dai Vigili del fuoco due persone rimaste incastrate in una Toyota Auris. Una donna è stata elitrasportata a Treviso, altri due feriti portati negli ospedali di Padova e Camposampiero. Strada chiusa per i rilievi della Polstrada

Le immagini dello schianto tra tre auto a Borgoricco
Le immagini dello schianto tra tre auto a Borgoricco

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 dicembre, lungo la SR 308, all’altezza dello svincolo di Borgoricco in direzione Castelfranco, dove tre autovetture sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento.

I Vigili del fuoco di Padova sono intervenuti per estrarre due persone rimaste incastrate all’interno di una Toyota Auris. La passeggera, gravemente ferita, è stata affidata al personale del Suem ed elitrasportata all’ospedale di Treviso. Il conducente è stato invece stabilizzato e trasportato all’ospedale di Padova.

Ferita anche una donna alla guida di una Ford Fiesta: è stata soccorsa dai sanitari e trasferita al pronto soccorso di Camposampiero. Illesi, ma sotto choc, i due figli che viaggiavano con lei. Nessuna conseguenza, invece, per gli occupanti del terzo mezzo coinvolto.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi della Polstrada e le operazioni di messa in sicurezza, con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova