Alla sagra di San Giovanni gastronomia, giochi e musica

PALTANA. Oggi e domani sagra della parrocchia San Giovanni Bosco, alla Paltana. A cavallo tra maggio e giugno, la tradizionale sagra continua richiama le famiglie del quartiere grazie alla ricca...

PALTANA. Oggi e domani sagra della parrocchia San Giovanni Bosco, alla Paltana. A cavallo tra maggio e giugno, la tradizionale sagra continua richiama le famiglie del quartiere grazie alla ricca cucina tradizionale, alla pesca di beneficenza, ai giochi gonfiabili (quest’anno arricchiti da un castello, amatissimo dai più piccoli), chiosco dei panini per i ragazzi e i tornei sportivi (green volley, calciotto, calcio a cinque e calcio ad undici).

Grazie agli ampi spazi parrocchiali, nell’oratorio in via Adria, l’appuntamento della Paltana non teme nemmeno il cattivo tempo.

Gli stand aprono alle 19.30 e l’obiettivo è trascorrere una serata in compagnia, dopo un anno di attività, incontrando vecchi e nuovi amici, senza perdere di vista la solidarietà e il sostegno alle opere parrocchiali. Il calendario di questa sera annuncia musica dal vivo con Davide Pomponio e, domani, i “Mondovisione” Ligabue tribute band padovana. (e.sci.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova