Gira con 500 euro di vestiti, senzatetto denunciata a Padova

I Carabinieri di Padova hanno denunciato una 33enne senza fissa dimora, già nota alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio

Una volante del comando dei carabinieri di Padova
Una volante del comando dei carabinieri di Padova

Sorpresa per le vie del centro cittadino con sottobraccio una scatola di abbigliamento, denunciata. I Carabinieri di Padova hanno denunciato in stato di libertà una 33enne senza fissa dimora, già nota alle Forze dell’Ordine. I fatti si sono verificati il 27 agosto quando la pattuglia ha notato la donna in via Belzoni, fermandola per un controllo. L’attenzione dei militari era stata attratta dallo scatolone all’interno del quale è stata immediatamente accertata la presenza di capi di abbigliamento ancora etichettati.

Una volta in caserma, gli agenti hanno catalogato gli abiti, dal valore complessivo di circa 500 euro sono stati poi sequestrati visto che l’interessata non ha saputo giustificarne il possesso. Alla donna era già stato notificato il divieto di dimora in provincia di Padova, per via di una precedente denuncia per reati contro il patrimonio nonché alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Padova – denunciata anche per queste violazioni.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova