Si ribalta con il trattore, uomo miracolato ad Arre
L’incidente nella serata di giovedì 17 luglio, il mezzo è finito contro una recinzione prima di capovolgersi su un fianco. Il conducente è rimasto illeso, lunghe le operazioni di recupero del veicolo

Tanta paura ma, fortunatamente, nessuna conseguenza grave per il conducente di un mezzo agricolo che giovedì sera, 17 luglio, è uscito di strada e si è ribaltato lungo via Beolo Seconda, nel territorio comunale di Arre.
L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30, quando il trattore, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso aderenza finendo contro una recinzione privata, prima di capovolgersi su un fianco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, supportati successivamente da un’autogru proveniente dal comando di Padova. I soccorritori hanno dapprima messo in sicurezza l’area e il mezzo incidentato, poi hanno provveduto al delicato recupero del trattore, che è stato raddrizzato e caricato su un rimorchio per la rimozione definitiva. Le operazioni si sono concluse in circa due ore. Il conducente è uscito illeso dall’accaduto.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova