Cadoneghe, fermati spacciatori con 10 dosi di cocaina e quasi 5 mila euro in contanti
I carabinieri hanno deciso di controllare un’autovettura sospetta. Era parcheggiata in via Bordin, zona già attenzionata negli ultimi giorni, e aveva a bordo due giovani nordafricani

I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 25enne ed un minore, entrambi di origine nordafricana, poiché trovati con addosso un notevole quantitativo di droga.
I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri a Cadoneghe quando i carabinieri hanno deciso di controllare un’autovettura sospetta. Era parcheggiata in via Bordin, zona già attenzionata negli ultimi giorni, e aveva a bordo due giovani nordafricani.
Nel corso del controllo, i due giovani si sono mostrati nervosi e ,sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di oltre 10 dosi di cocaina. All’interno del veicolo, nascosta nel cassetto del porta oggetti, è stata rinvenuta la somma di 4.515 euro in contanti in banconote di vario taglio.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre per i due giovani è scattata la denuncia e dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria della detenzione dello stupefacente.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova