Celentano, in radio il singolo «Non ti accorgevi di me»

ROMA Arriva in radio da oggi «Non ti accorgevi di me», l’atteso nuovo singolo di Adriano Celentano. Scritto da Giuliano Sangiorgi, il brano parla dell’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati...

ROMA

Arriva in radio da oggi «Non ti accorgevi di me», l’atteso nuovo singolo di Adriano Celentano.

Scritto da Giuliano Sangiorgi, il brano parla dell’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati senza alcuna superficialità e con la necessità di capirsi fino in fondo, senza mentire.

Farà parte del nuovo album di Celentano, prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music, che uscirà il 29 novembre. Da oggi il singolo sarà disponibile anche in download sul canale i-Tunes. «Non ti accorgevi di me se poi ti venivo a cercare/ Non mi accorgevo di te che mai eri pronta ad amare/ Non ti curavi di me perchè già sapevi che io/ Se mi curavo di te a farmi male eri ancora tu».

Sangiorgi assieme ai Negramaro, fornisce a questa canzone un mix sorprendente tra chitarre elettriche e archi arrangiati in modo del tutto innovativo. Il brano diventa un evento musicale attraverso l’interpretazione di Adriano Celentano.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova