Dalle 16 la prevendita dei biglietti del Padova

PADOVA. E' partita alle 16 la caccia al biglietto per la decisiva sfida di Legnago.
La vendita dei biglietti a Padova si tiene solo ai botteghini dello stadio Euganeo. Le biglietterie aperte dalle 16 alle 19.30 e sin sono formate code dalle prime ore del pomeriggio.
Tre i settori riservati ai tifosi del Padova: a dieci euro c'è il settore ospiti distinti, che è l'unico scoperto, ha una capienza di 750 spettatori e accoglierà la parte più calda del tifo biancoscudato. Dalla parte opposta la tribuna è divisa in tre settori. I biglietti per la parte Laterale Nord coperta, a 10 euro, sono 500 e saranno tutti messi a disposizione del Padova. A 15 euro, invece, sono disponibili anche 50 biglietti per la Tribuna Centrale coperta, che accoglierà anche i tifosi del Legnago. A proposito, la prevendita per i sostenitori di casa è già partita nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì) e andrà avanti fino a domani. Per dare un diritto di prelazione ai sostenitori del Legnago la società permetterà l'acquisto dei tagliandi soltanto ai residenti nella provincia di Verona. Qualora non fossero venduti tutti i 750 biglietti per i tifosi locali, i restanti saranno messi a disposizione dei biancoscudati. I Carabinieri di Legnago hanno dato disposizioni sulla viabilità, concedendo ai tifosi ospiti di parcheggiare lungo la strada che circonda lo stadio nel tratto che passa dietro il Settore Ospiti e la sede della Legnago Salus.
L'unico pullman di tifosi dovrebbe essere quello allestito dall'Aicb, che partirà alle 12.45 dal capolinea del tram alla Guizza e passerà alle 13 dallo stadio. Il pullman sarà seguito da una lunga carovana d'auto composta dai tifosi dei club Camposampiero, Intrepidi, Conselve, Medoacus, Civico 26, Fossa dei Leoni, Luna Biancoscudata, Maserà, Cral Acap e Toni Gobbin. Sempre il club Fossa dei Leoni ha allestito un maxischermo per guardare la partita in diretta tv all'auditorium Ramin di Cadoneghe.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova