David Guetta a Piazzola sul Brenta: tutto sulla prevendita

PADOVA. A partire da sabato 18 febbraio 2017, i biglietti per l’unica data italiana dello show di David Guetta – evento parte del PostePay Sound di Piazzola sul Brenta (28 luglio) – saranno in vendita anche presso gli abituali circuiti di vendita ZED!, e non solo più online attraverso i portali di Ticketone e Fast Tickets.
L’evento, annunciato solo lunedì scorso, ha riscosso immediato successo e ha registrato vendite record nonostante i biglietti fossero in vendita esclusiva nei soli due siti di e-ticketing.
Dopo l’esibizione agli Europei 2016 in Francia, con l’inno feat. Zara Larsson, “This One’s For You” e dopo i moltissimi successi, compreso l’ultima co-produzione con Robin Schulz “Shed a Light”, la superstar internazionale David Guetta arriverà in Italia per un’unica ed esclusiva data, il 28 luglio, nel cuore dell’estate al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta.
Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero incredibile. La produzione dietro agli show di Guetta è all’altezza della sua fama ed è degna di una rockstar globale. Gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sono infatti sontuosi: fuochi d’artificio, fiamme, giochi di luce costituiscono un’esperienza irripetibile.
Un’occasione unica per riascoltare brani storici come ‘One Love’, ‘When Love Takes Over’, ‘Memories’, ‘Without You’, ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da ‘Listen’, album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US. Nel disco molti gli ospiti presenti: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé e Afrojack, solo per citarne alcuni.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova