Este piange Valdemarco Cecchetto: morto a 62 anni il commercialista appassionato di rugby

È morto a 62 anni Valdemarco Cecchetto, commercialista e tributarista, originario di Montagnana e residente a Este. Colpito da un tumore fulminante, era molto conosciuto anche nel mondo del rugby

Valdemarco Cecchetto
Valdemarco Cecchetto

È mancato nella notte tra mercoledì e giovedì Valdemarco Cecchetto, 62 anni, commercialista e tributarista, stroncato da un tumore fulminante.

Originario di Montagnana, viveva a Este con la famiglia. Lavorava come libero professionista nello studio Centrodati Srl di Ospedaletto insieme alla sorella e alla moglie Marta. Professionista stimato, era conosciuto per la competenza unita a una grande disponibilità umana, soprattutto nello sport.

Accanto al lavoro, infatti, la grande passione: il rugby. Da anni indossava la maglia degli Old del Rugby Monselice, mentre il figlio gioca nella prima squadra. Valdemarco era anche il commercialista dell’associazione sportiva, sempre pronto a offrire consulenze gratuite. Nel passato anche la preziosa collaborazione nella società C’è L’Este, nel gruppo dei Paleoveneti Old Rugby e pure nella Lega Italiana Touch Rugby. Valdemarco Cecchetto lascia la moglie Marta e i figli Giulia e Andrea.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova