FURTO AL PORTELLO. Furto al bar Patavium di via Tiepolo 3. I ladri hanno sfondato un'intercapedine ...

FURTO AL PORTELLO.
Furto al bar Patavium di via Tiepolo 3. I ladri hanno sfondato un'intercapedine e sono scappati con una decina di bottiglie di alcolici.
ROLEX RAPINATO.
Un padovano di 47 anni è stato rapinato dell'orologio Rolex in piazza del Carmine. Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di venerdì da due giovani scappati in scooter.
PESTATO IN STAZIONE.
Un giovane, Davide B., 23 anni, ha riferito alla polizia di essere stato malmenato dai manifestanti venerdì mattina davanti la stazione.
RIFIUTI IN FIAMME.
Dati alle fiamme due cassonetti: in via San Prosdocimo e in via Tambien. I roghi sono stati spenti dai vigili del fuoco. In via San Prosdocimo le fiamme hanno danneggiato un'auto parcheggiata.
BANCA MANOMESSA.
La polizia è intervenuta in piazzetta Salvemini per «bonificare» lo sportello bancomat della Cassa di Risparmio del Veneto: ignoti avevano inserito un meccanismo che impediva alle banconote di uscire.
PRESI SPACCIATORI.
La polizia ha arrestato quattro giovani con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio: erano venuti a Padova da Rovigo per comprare quattro etti di marijuana in via Fra Eremitano. Si tratta di Luca Meggiorini 29 anni, Davide Bezzi, 21 anni, Kelvin Anyaene, nigeriano di 21 anni e un albanese di diciassette anni.
PICCHIA BUTTAFUORI.
Bilel Hamrouni, tunisino di 23 anni è stato arrestato per aver spaccato in testa una bottiglia al buttafuori del Civico 18, locale di via Bernina.
DEGANI E VIMM.
La presidente della Provincia di Padova Barbara Degani ha visitato venerdì mattina la sede della Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata. Ad accoglierla, per illustrarle l'attività di uno dei poli di eccellenza del nostro territorio, c'erano i professori Gilberto Muraro, presidente della Fondazione, Francesco Pagano, vice presidente, e Tullio Pozzan, direttore scientifico dell'Istituto veneto di Medicina Molecolare. Erano presenti anche i due membri del Consiglio di Amministrazione Renato Pagnan e Giustina Destro.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova