Il maxischermo anche al Geox

Partita e parcheggi gratuiti. Musica e giochi a partire dalle 14
DUE SPAZI DA VIVERE A sinistra l’interno del Gran teatro Geox in corso Australia: partita su maxischermo A destra l’ ultima partita vista al maxischermo dei giardini Appiani.
DUE SPAZI DA VIVERE A sinistra l’interno del Gran teatro Geox in corso Australia: partita su maxischermo A destra l’ ultima partita vista al maxischermo dei giardini Appiani.
 PADOVA.
La «Padovamania» contagia anche la Grandi Eventi di Zed che in extremis ha organizzato al Gran Teatro Geox un maxischermo per la sfida. Sarà tutto gratis e se si vince pure la festa.
 L'accordo con Sky è arrivato ieri sera, ma già la macchina organizzativa di Zed procedeva a «tutto volume». La partita davanti al maxischermo sarà gratuita, lo stesso vale per i parcheggi nell'area dell'ex foro Boario. Per i bambini ci saranno i giochi gonfiabili, per gli anziani le zone all'ombra. Per tutti da bere e da mangiare prima, durante e dopo la partita (a pagamento). E se il Padova vince scatteranno i festeggiamenti organizzati dalla Grandi Eventi. «Un'occasione splendida per stare insieme, per tifare Padova in un posto bellissimo come il Gran Teatro Geox - commenta Diego Zabeo - Un evento per tutti, dalle famiglie con i bambini agli anziani. Nel segno del calcio Padova».
 Per le famiglie.
Il grande happening all'ex foro Boario inizierà alle 14 nell'area adiacente al Gran teatro Geox. Sarà un pomeriggio dedicato soprattutto alle famiglie e ai bambini con appositi spazi dedicati. L'organizzazione ha installato infatti una serie di giochi gonfiabili, dove i più piccoli potranno giocare in sicurezza in attesa del fischio d'inizio. Ma non ci saranno solo i giochi per i bimbi, la Zed ha organizzato anche musica d'intrattenimento e animazione tutta in chiave calcio Padova.
 Anche se piove.
Il maxischermo verrà installato all'esterno del teatro, in modo da non patire il caldo all'interno della struttura. Nella zona a ridosso dello schermo verranno posizionate alcune file di sedie. Se pioverà gli organizzatori hanno già previsto di spostare il maxischermo all'interno del Gran Teatro Geox. Con qualsiasi tempo, dunque, la partita che vale un pezzo di serie A è assicurata.
 Cibo, bevande e servizi.
Già dalle 14 saranno aperti i punti di ristoro a pagamento all'esterno e all'interno della struttura. I servizi igienici saranno quelli utilizzati normalmente per i concerti di musica. La visione della partita e i parcheggi saranno gratuiti.
 Come arrivare.
Al Gran Teatro Geox si arriva da corso Australia. Le entrate sono sulla carreggiata in direzione Ovest. Chi arriva da Limena dovrà invertire la marcia salendo sul cavalcavia Chiesanuova per rientrare in corso Australia sulla corsia opposta. In ogni caso le indicazioni sono ben visibili.
 La sorpresa serale.
Diego Zabeo lo dice sottovoce, per non portare sfortuna, ma se il Padova espugnerà il campo del Varese è pronta una grande festa al termine della partita con musica e intrattenimento.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova