Niuko, è padovana la migliore formazione italiana

PADOVA. Con un fatturato superiore agli 11 milioni di euro e un pacchetto di servizi giudicato tra i migliori d’Italia, Niuko, la società per la formazione delle territoriali di Confindustria di...
PADOVA. Con un fatturato superiore agli 11 milioni di euro e un pacchetto di servizi giudicato tra i migliori d’Italia, Niuko, la società per la formazione delle territoriali di Confindustria di Padova e Vicenza, si classifica come eccellenza italiana del settore. A dirlo è la Confindustria nazionale, che attraverso il proprio gruppo tecnico “Servizi associativi” ha completato una mappatura dei servizi offerti alle imprese dalle associazioni. Proprio nell’ambito di questa mappatura Niuko spicca dal punto di vista organizzativo ma anche dei risultati.


«Il riconoscimento giunto dalla Confindustria nazionale» sottolinea l’a.d. di Niuko Marina Pezzoli «ci rende felici e orgogliosi sia perché a classificarci come tra i migliori nella formazione sono proprio le imprese, cioè quel mondo per il quale quotidianamente progettiamo e garantiamo percorsi di crescita personale, sia perché in questo primato vediamo la conferma che siamo sulla buona strada di chi continua, giorno dopo giorno, un costante percorso di ricerca e sviluppo». Eccellenza, innovatività, replicabilità, servizio ai territori e alle categorie, sono questi i criteri sulla base dei quali Confindustria ha valutato l’offerta dei servizi.
(r.s.)




Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova