Giovane mamma friulana vince 214 mila euro a La ruota della fortuna, anche Gerry Scotti si commuove

Veronica Succo, operaia di Ponteacco, frazione di San Pietro al Natisone, ha sbancato al noto gioco a premi in onda su Canale 5. Anche il conduttore in lacrime: «Sono felice che sia capitato a una giovane coppia». Il sindaco: «Non è piovuto sul bagnato, è piovuto nel posto giusto»

Lucia Aviani
La gioia di Veronica Succo con il conduttore Gerry Scotti
La gioia di Veronica Succo con il conduttore Gerry Scotti

Non è piovuto sul bagnato, per una volta, ma «nel posto giusto», come commenta «entusiasta» il sindaco di San Pietro al Natisone, Cesare Pinatto: una giovane mamma di Ponteacco, Veronica Succo, ha sbancato "La ruota della fortuna" - noto gioco a premi di Canale 5, condotto da Gerry Scotti - vincendo 214 mila euro, una delle somme più alte mai conquistate, e diventando, così, la nuova campionessa del programma.

L’evento porta la data di domenica 28 settembre, attenendosi a quella della messa in onda, e fino a quel momento - che i cittadini di Ponteacco hanno voluto seguire tutti insieme, nel Centro di aggregazione del paese - Veronica e il suo compagno, Gianmarco, hanno tenuto segreto il trionfo, per non rovinare la sorpresa ai concittadini.

Veronica in lacrime con il compagno Gianmarco
Veronica in lacrime con il compagno Gianmarco

«Sono felice che sia capitato a una giovane operaia: se lo merita davvero», ha dichiarato in chiusura della trasmissione Scotti, commosso.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova